Nautica
REBA
Sito web: www.rebamarine.com
Reba di Garbarino s.r.l. Fu fondata nel 1972 dal sig. Augusto Lasich, suo attuale presidente.
La società ha sede a Genova, antica repubblica marinara con una tradizione sempre molto forte e radicata verso tutto ciò che è legato al mare e alla navigazione. In questo contesto Reba di Garbarino s.r.l. si pone sul mercato come un valido punto di riferimento per tutti coloro che vivono il mare, sia come passione, che come professione.
Dopo aver a lungo praticato l'ambiente nautico, frequentando soprattutto prestigiosi cantieri nautici, tecnici specializzati ed elettricisti di bordo, assaporandone ampiamente il fascino e approfondendone le contraddizioni, il sig. Lasich decise più di 30 anni fa di creare un'azienda in grado di risolvere tempestivamente i problemi legati all'approvvigionamento di materiali nautici, puntando tutto sulla qualità delle merci, sulla varietà nella scelta dei prodotti e, soprattutto, sulla velocità delle consegne.
Da questo progetto è nata Reba di Garbarino s.r.l., un'azienda che, grazie all'esperienza, alla tenacia e al continuo e costante impegno nella ricerca di soluzioni e prodotti innovativi, è attualmente una delle aziende più competitive e all'avanguardia del settore.
Conosciuta ed apprezzata in Italia come distributrice di forniture nautiche specializzata in materiali elettrici, grazie alla sua efficiente organizzazione, ad uno staff specializzato e ad un magazzino sempre rifornito di qualunque articolo riportato a catalogo, Reba di Garbarino s.r.l. è in grado di consegnare ovunque in brevissimo tempo.
Presenziando sempre alle più importanti manifestazioni nautiche nazionali e internazionali, Reba di Garbarino s.r.l. è costantemente alla ricerca di nuovi contatti e rapporti commerciali, atti a migliorare e semplificare ogni giorno di più la vita di tutti coloro che hanno fatto del mare una scelta di vita.